Sistemi a Osmosi Inversa BFOSMO

I sistemi BFOSMO con tecnologia a osmosi inversa consentono di ottenere acque purissime HPW, e produrre in modo estremamente conveniente ed efficiente acqua purificata (PW) e acqua altamente purificata (HPW). L’acqua trattata è in grado di soddisfare i requisiti richiesti dalle più severe normative americane (USP) e dalle direttive comunitarie europee (EP).

BFOSMO viene progettato a seconda dalle diverse esigenze di trattamento in base alle analisi delle acque di alimento e alle diverse esigenze produttive.

Le principali fasi del trattamento necessarie per separare l’acqua da sostanze organiche, inorganiche, pirogeni, batteri, e ioni includono:

· Microfiltrazione

· Stazioni di dosaggio di ipoclorito di sodio: per la   disinfezione dell’acqua e l’ossidazione di sostanze   organiche.

· Sistema di addolcimento.

· Sistema di Ultrafiltrazione.

· Stazioni di dosaggio di sodio metabisolfito: per la   neutralizzazione del cloro

· Membrane a Osmosi inversa a singolo o doppio passo

· Elettro-deionizzazione in continuo EDI

· Lampade UV.

Le principali fasi per produrre (PW) o (HPW) includono:

Singolo o doppio passo di Osmosi inversa

Singolo passo Osmosi inversa + sistema EDI

Doppio passo Osmosi inversa +sistema EDI

BFOSMO può essere fornito con qualsiasi tipo di controllo operativo: a partire sistema operativo locale con controllo manuale, fino al sistema completamente integrato DCS o SCADA conforme a CFR 21 parte 11. Utilizzando la strumentazione Temperatura, conducibilità, portata, TOC tramite il controllo di processo, possiamo mantenere le variabili di processo sui valori desiderati.