Macchine di Processo > Mulini a Microsfere

DYNO®-MILL PHARMA

Questi mulini Pharma sono fabbricati secondo i più alti standard di qualità per l'industria farmaceutica. La scelta dei materiali, le finiture superficiali ed il design conforme alle GMP offrono soluzioni di produzione affidabili per l'implementazione pratica. La macinazione senza metallo di ingredienti farmaceutici attivi è un'opzione .

Si tratta di mulini nati con lo scopo di ridurre le dimensioni delle particelle di principi attivi farmaceutici (API). La tecnologia di macinazione ad umido di WAB consente di ridurre efficacemente la dimensione delle particelle dell'API e degli eccipienti.

La linea di apparecchiature DYNO ® -MILL PHARMA rispecchia i protocolli di livello corrente Good Manufacturing Practice (cGMP). Realizzato tramite unità di controllo semiautomatiche o completamente automatiche ed il sistema WAB SCADA-System è conforme al 21 CFR Parte 11. Inoltre questi PHARMA MILL sono disponibili con funzionalità CIP (Cleaning-In-Place) e SIP (Sterilization-In-Place). WAB supporta i propri clienti con grande attenzione ai dettagli dalla definizione iniziale della User Requirement Specification (URS) in tutto l'IQ / OQ.